mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Totti: “Ecco chi ha gestito meglio le trattative di mercato”. Menzionati anche De Rossi, Spalletti e Sinner

Francesco Totti si racconta ai microfoni di Sky: Serie A, Roma, Italia e Tennis

Francesco Totti, leggenda della Roma, in un’intervista esclusiva a Sky Sport ha affrontato numerosi temi, tra cui la Serie A, la Roma, l’Italia e persino il tennis. L’ex capitano giallorosso ha condiviso le sue opinioni schiette su vari argomenti, delineando un quadro delle sue attuali percezioni su queste tematiche.

Analisi della Serie A e il Mercato della Juve

Durante l’intervista, Totti ha espresso le sue opinioni sul campionato di Serie A e sul mercato delle squadre. In particolare, ha elogiato la Juventus per i suoi investimenti significativi, considerandolo il mercato migliore. Totti ha dichiarato: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore."

PUBBLICITA

La Situazione Attuale della Roma

Parlando della Roma, Totti ha mostrato un atteggiamento di riserva mista a speranza. Quando gli è stato chiesto se la squadra gli piacesse, la sua risposta è stata ambivalente: "’Ni’. All’ultimo, dopo i casini che sono successi, hanno cominciato a mischiare un po’ tutto. Ora vediamo se hanno fatto le scelte giuste, speriamo di sì." Il leggendario numero 10 ha sottolineato l’importanza del ruolo di Daniele De Rossi nel mettere bene i giocatori in campo e nel trovare le formule migliori per ottenere risultati positivi.

Il futuro della Roma, secondo Totti, dipenderà dalle decisioni prese sul campo e dalle strategie adottate. "Adesso sta a Daniele (De Rossi, ndr) mettere bene i giocatori in campo e trovare le formule migliori. Le risposte arriveranno dal campo", ha concluso Totti.

Per approfondimenti sull’intervista completa e sulle dichiarazioni di Totti, visita Sky Sport.

Indicazioni per ottimizzare il tuo sito SEO sono disponibili qui.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI