Francesco Totti ha condiviso un aneddoto storico legato all’allenatore di Certaldo, Luciano Spalletti, durante il periodo della sua prima esperienza alla Roma.
Un Aneddoto Indimenticabile
Totti ha raccontato: “Quando Spalletti arrivò alla Roma, eravamo tutti incuriositi dal suo stile. Un giorno, ci raccontò una storia particolare che ci fece capire il tipo di leader che era. Durante una delle prime riunioni di squadra, fece un discorso che ci motivò a dare il massimo. Era un vero ispiratore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
L’Impatto di Spalletti sulla Squadra
Totti ha spiegato che “Spalletti era un allenatore che sapeva come tirare fuori il meglio da ogni giocatore. La sua abilità nel leggere le partite e nel prendere decisioni tattiche era impressionante. Questa sua caratteristica ci ha permesso di vincere molte partite difficili e di crescere come squadra.”

