sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Totti: “Napoli impressionante. Spalletti? Torneremo a parlarci…”

Francesco Totti torna a parlare del campionato, del Napoli capolista e del suo rapporto travagliato con Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano.

Totti: “Spalletti? Uno dei migliori. Torneremo a parlarci…”

“Se tornerò a parlare con Spalletti? Certo che sì, capiterà e ognuno darà la sua spiegazione – dice Totti -. Per il rapporto che abbiamo avuto mi dispiace averlo interrotto così. Anche perché proprio con lui mi sono espresso al massimo, mi ha cambiato ruolo, mi ha fatto fare tantissimi gol, avevamo un rapporto che andava oltre il calcio”.

Spalletti e i suoi ragazzi al Napoli “stanno viaggiando a ritmi impressionanti e francamente impensabili. Per me lui rimane uno degli allenatori migliori in circolazione, è difficile trovare qualcuno in grado di mettere la squadra in campo come ci riesce lui. Se la squadra lo ascolterà, arriveranno lontano”.

Totti: “Ritorno alla Roma? Non c’è niente in ballo”

Infine, una battuta su un suo possibile ritorno alla Roma: “Non c’è niente in ballo. Ma sono contento così, l’importante è che facciano un percorso importante. Noi tifosi gli andremo dietro. Per me la Roma viene prima di tutto, l’ho sempre dimostrato con quello che ho fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS