venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”

Cassano e il Milan: Un ex talento che parla...

Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!

Notizie esclusive sul Napoli da Cammaroto! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioNapoli Amici...

Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”

Thauvin Svela Retroscena sul Napoli: Un Tifoso Azzurro Si...
PUBBLICITA

Totti su PSG Inter: speranze vive, Ranieri uomo vero e pronta valutazione di un possibile ritorno alla Roma

Roma in ripresa: tra sorprese e ambizioni, i giallorossi si rialzano e puntano la Champions #ForzaRoma #Calcio #ChampionsLeague

Claudio Ranieri è riuscito a scuotere una Roma che sembrava destinata a un destino ben più modesto. Dopo un periodo di difficoltà, "Claudio Ranieri ha fatto un lavoro straordinario, portando la Roma dal basso fino a lottare per un posto in Champions League", è impossibile non riconoscere il merito di un tecnico che ha trasformato la squadra in un vero osso duro.

L’ex allenatore ha dato una scossa che ha fatto più rumore di un tuono in una giornata di sole, rilanciando una compagine che sembrava aver perso la bussola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Roma ora non è più quella di prima, ma una squadra con una determinazione rinnovata e capace di giocarsi fino all’ultimo punto l’ingresso nella massima competizione europea per club.

D’altronde, chi poteva immaginare che, dopo un avvio titubante, si sarebbe arrivati a questa situazione? Ranieri, però, non si è fatto distrarre da nessuna chiacchiera e ha lavorato sostanzialmente con pragmatismo, qualcosa che raramente è stato attribuito alla Roma di questi tempi.

I tifosi, ancora una volta, possono guardare con orgoglio verso una squadra che non molla mai e che, grazie a un allenatore capace di rimboccare le maniche, sta riscrivendo le aspettative stagionali. Se la corsa verso la Champions è ancora aperta, la Roma deve ringraziare chi ha saputo tirarla fuori dal pantano.