domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

tra le vittime del terribile terremoto c’è anche il portiere del Malatyaspor

I media turchi riportano la morte di Ahmet Eyüp Türkaslan, portiere dello Yeni Malatyaspor.

I media turchi riportano la morte di Ahmet Eyüp Türkaslan, portiere dello Yeni Malatyaspor. Aveva 28 anni ed è fra le vittime del terribile terremoto che ha colpito il sud della Turchia. A ufficializzare la tragica notizia l’allenatore Yalmaz Vural, che ha dichiarato che il suo corpo è stato estratto senza vita dalle macerie. È stata invece salvata la moglie.

Continua a leggere

Ultimi Articoli

Correlati

3

Napoli punta Leali? L’agente parla e spunta Manna come possibile vice Meret, colpo in vista tra i pali?

di Redazione 18 Giugno 2025 - 19:35 19:35

Il Napoli sta vivendo un momento di riflessione importante per quanto riguarda il ruolo di portiere. La priorità assoluta è il rinnovo del contratto di Alex Meret, un giocatore che ha spesso dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra. Ma non è tutto, perché il club partenopeo ha anche bisogno di un vice affidabile e di qualità.

Continua a leggere

Anellucci: Il Napoli ha un portiere da Nazionale pronto a sostituire Meret, scopri chi è il nuovo numero uno!

di Redazione 18 Giugno 2025 - 13:05 13:05

L'ex agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è tornato a rompere il silenzio sulle mosse di mercato del Napoli, concentrandosi in modo particolare sulla questione del portiere. La squadra partenopea sta infatti cercando un degno sostituto per Alex Meret, ma la situazione prende a tratti le sembianze di un vero e proprio rebus.

Continua a leggere

Meret cerca vice: torna di moda Milinkovic-Savic, ma attenzione al problema Suzuki

di Redazione 16 Giugno 2025 - 10:21 10:21

Il Napoli sta per mettere la firma sul rinnovo di Meret, un segnale chiaro: il club azzurro vuole continuare a puntare forte sul suo portiere titolare. Dopo aver risolto la questione della porta, adesso la società si concentra su un vice di qualità, qualcosa di serio, niente più esperimenti che spesso hanno lasciato a desiderare.

Continua a leggere