mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Per Napoli-Chelsea, formazioni: Conte affida le chiavi a Olivera e Spinazzola, mossa astuta per gli azzurri

Napoli vs Chelsea: Pronti a far tremare Stamford Bridge?...

Napoli a caccia di due rinforzi in attacco: Bayer apre al prestito per l’azzurro Terrier

Napoli in caccia: Manna lavora per rinforzare la squadra,...

Playoff Champions, quanto grasso che capita al Napoli?

Forza Napoli, i soldi della Champions sono un sogno...
PUBBLICITA

Trabzonspor rifiuta Osimhen: il presidente svela il motivo dietro la mancata trattativa che sorprende tutti

Quando il Trabzonspor voleva Osimhen: retroscena di mercato che fanno tremare Napoli e i suoi tifosi #calciomercato #Osimhen #Trabzonspor

Il presidente del Trabzonspor, Ertugrul Dogan, ha alzato il velo su un retroscena di mercato che farà sicuramente scalpore tra i tifosi azzurri. In una recente intervista ai media turchi, Dogan ha rivelato che il club turco aveva puntato dritto su Victor Osimhen molto prima che diventasse la stella indiscussa del Napoli.

Secondo il numero uno del club, "il nostro obiettivo era chiaro: portare Osimhen a Trabzonspor", un’intenzione che avrebbe potuto cambiare radicalmente le fortune del club turco e, di riflesso, quelle del club partenopeo. Un colpo da maestro mancato che lascia spazio a tanti "e se?".

Il Trabzonspor aveva apparentemente i contatti e la volontà di fare sul serio, ma come spesso accade nel calcio i piani vengono scombussolati da fattori economici e strategie diverse. Dogan ha ammesso senza troppi giri di parole che il passaggio non si è concretizzato: "Alla fine non siamo riusciti a chiudere l’affare per vari motivi".

Adesso, il bomber nigeriano è il protagonista assoluto del Napoli, con gol e performance che fanno impazzire i tifosi e mettono in difficoltà gli avversari. Ma chissà come sarebbe andata se quel blackout sul mercato non fosse arrivato.

Un affare sfumato che potrebbe avere strascichi nel futuro del calciomercato, soprattutto se i turchi decidessero di riprovare a bussare alle porte del Napoli per qualche altro talento emergente. Nell’ombra del grande Osimhen, il Trabzonspor continua a inseguire sogni di gloria, ma intanto deve accontentarsi di raccontare un "e se" che fa rumore.