Quando il Trabzonspor voleva Osimhen: retroscena di mercato che fanno tremare Napoli e i suoi tifosi #calciomercato #Osimhen #Trabzonspor
Il presidente del Trabzonspor, Ertugrul Dogan, ha alzato il velo su un retroscena di mercato che farà sicuramente scalpore tra i tifosi azzurri. In una recente intervista ai media turchi, Dogan ha rivelato che il club turco aveva puntato dritto su Victor Osimhen molto prima che diventasse la stella indiscussa del Napoli.
Secondo il numero uno del club, "il nostro obiettivo era chiaro: portare Osimhen a Trabzonspor", un’intenzione che avrebbe potuto cambiare radicalmente le fortune del club turco e, di riflesso, quelle del club partenopeo. Un colpo da maestro mancato che lascia spazio a tanti "e se?".
Il Trabzonspor aveva apparentemente i contatti e la volontà di fare sul serio, ma come spesso accade nel calcio i piani vengono scombussolati da fattori economici e strategie diverse.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
Adesso, il bomber nigeriano è il protagonista assoluto del Napoli, con gol e performance che fanno impazzire i tifosi e mettono in difficoltà gli avversari. Ma chissà come sarebbe andata se quel blackout sul mercato non fosse arrivato.
Un affare sfumato che potrebbe avere strascichi nel futuro del calciomercato, soprattutto se i turchi decidessero di riprovare a bussare alle porte del Napoli per qualche altro talento emergente. Nell’ombra del grande Osimhen, il Trabzonspor continua a inseguire sogni di gloria, ma intanto deve accontentarsi di raccontare un "e se" che fa rumore.