mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

Tragedia a Napoli, giovane di 24 anni assassinato a piazza Municipio: non aveva precedenti penali

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scena di sangue a Napoli. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato a piazza Municipio, all’incrocio con via Medina.

<p<Tragico evento e mistero nella città di Napoli. Un giovane di 24 anni è stato ucciso con arma da fuoco questa notte. Il corpo è stato trovato a piazza Municipio, all’incrocio con via Medina. La vittima è stata identificata come Giovanbattista C., senza precedenti penali. Al momento la Squadra Mobile della Questura di Napoli sta conducendo le indagini su questo episodio. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato colpito mortalmente a piazza Municipio, mentre si trovava nei pressi di un esercizio commerciale.

Si trovava sul marciapiedi, dopo il Teatro Mercadante, in direzione del semaforo all’incrocio. Ancora non è chiaro come si siano svolti i fatti.

È presente sul luogo anche il personale della Polizia Scientifica, che sta effettuando i rilievi del caso. Il cadavere del giovane è stato scoperto questa mattina, intorno alle ore 5:00, a piazza Municipio, all’angolo con via Medina. Non sembra che il ragazzo avesse collegamenti o parentele con la criminalità organizzata. L’area è stata delimitata dalle forze dell’ordine con il nastro bianco e rosso. Il corpo giaceva su un marciapiedi, vicino a un bar.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

[ultimi_articoli]
SportNapoli è in caricamento