mercoledì, Novembre 13, 2024

Tragedia a Posillipo: kayak si rovescia in mare, muore una ragazza

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un triste incidente ha sconvolto la tranquilla giornata a Posillipo, Napoli, dove una giovane ragazza ha perso la vita in seguito al rovesciamento del kayak sul quale si trovava. L’evento drammatico è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 9 giugno, proprio di fronte a Villa Rosebery, la residenza estiva del Presidente della Repubblica. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e ha attirato l’attenzione delle autorità e dei soccorritori.

PUBBLICITA

Dettagli dell’Incidente

L’incidente si è verificato intorno alle 17:45, quando un motoscafo ha notato il kayak capovolto nelle acque di Posillipo. Accanto al natante si trovava un giovane ragazzo, visibilmente in uno stato di grande shock. Purtroppo, la ragazza coinvolta non è riuscita a risalire in tempo in superficie, nonostante gli sforzi del suo compagno. La dinamica esatta dell’incidente non è ancora stata chiarita, e le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità.

Unisciti a noi nel porgere le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici della giovane vittima, in questo momento di dolore e tristezza.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento