mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Pastore: “Conte ha stuzzicato il Napoli, ma Vergara continua a farci venire il nervoso”

'Gli azzurri sono pronti a scatenarsi!' #ForzaNapoli #PassionePartenopea È...

Lang si faccia un esame di coscienza, basta con le angherie a Conte e ai tifosi del Napoli.

Napoli e le responsabilità: il cuore partenopeo batte forte!...

Insigne rivela: il Napoli ha bussato, ma la mia anima partenopea mi faceva girar nel letto per tornare senza chiedere nulla.

Lorenzo Insigne pronto a tornare? #ForzaNapoliSempre #RitornoAzzurro Quando si...

Genoa-Napoli, Rrahmani in campo. Chi vince tra Buongiorno e Beukema per una maglia da titolare?

Il cuore azzurro batte forte: la formazione contro il...
PUBBLICITA

Tragedia Italia, Ziliani: ”Pare incredibile. Tutto autentico”

L’opinionista sportivo Paolo Ziliani ha espresso il suo commento su Twitter riguardo al pareggio dell’Italia contro la Macedonia del Nord.

L’entrata in gioco di Luciano Spalletti come allenatore dell’Italia ha riservato una deludente prestazione nel pareggio contro la Macedonia del Nord. Un risultato che ha reso complicata la qualificazione, obbligando gli azzurri a vincere contro l’Ucraina a Milano. Paolo Ziliani ha sfogato il suo malcontento su Twitter: Dopo l’incontro tra Macedonia e Italia 1-1, volevo riproporre il mio articolo di due settimane fa riguardante il presidente FJGC Gravina, che un bel giorno ha incrementato il suo stipendio da 36mila a 240mila euro per la sua illuminata gestione del “Club Italia”, l’organizzazione che si occupa delle squadre nazionali maggiori (in disastro), Under 21 (in disastro) e femminile (in disastro)”.

In seguito, l’opinionista sportivo de Il Fatto Quotidiano ha proseguito il suo sfogo: “Pare incredibile, invece è tutto vero. Naturalmente, essendo stato eccezionale, per non dire impeccabile, nelle questioni più rilevanti – come il salvataggio del marchio straordinario Juventus -, il disastro dell’intero calcio italiano, dovuto anche e soprattutto alla sua incapacità, viene trascurato”.

“C’era un tempo in cui l’Italia era una forza mondiale nel calcio. Oggi siamo nelle mani di quest’uomo e nessuno alza un dito” ha concluso Ziliani. 

Fonte