Durante un’intervista a Radio Marte, l’allenatore Paolo Tramezzani ha sottolineato l’importanza della vittoria del Napoli contro il Cagliari, rimarcando che era cruciale ottenere i tre punti indipendentemente dal gioco, considerando l’ostica squadra avversaria.
Tramezzani ha evidenziato il ruolo fondamentale di Mario Rui nella costruzione del gioco sulla fascia sinistra, sottolineando che il portoghese aveva già avuto un contributo importante nella stagione precedente.
“Con il Cagliari occorreva vincere, indipendentemente dal gioco, e la vittoria è arrivata, tra l’altro contro una squadra ostica, di carattere, scorbutica e molto fisica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli punta su Jonathan David, ma Conte lo rifiuta: il motivo è assurdo
Duello acceso: Napoli e Juventus si contendono Norton-Cuffy, Genoa fissa un prezzo salato
Noa Lang: Opportunità d’oro in arrivo, e potrebbero non fermarsi qui!
Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
La vittoria contro la formazione sarda può dare serenità e convinzione al Napoli, con un Osimhen e un Kvaratskhelia che hanno dato a sé stessi e alla squadra una lezione di fiducia che al momento mancava. In tal senso, la vittoria contro il Cagliari potrebbe rappresentare crocevia fondamentale per il Napoli, che resta una squadra ben attrezzata per la Serie A e per tornare a lottare per grandi obiettivi”.