sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Cruciani pronostica l’esatto di Inter-Napoli, ma Sabatini…

Cruciani e il suo pronostico su Inter-Napoli: Io da...

Baggio ammette: Maradona nel calcio odierno segnerebbe…

Baggio ricorda il calcio del passato con Maradona in...

Critiche da ex flop: dopo il disastro in Serie A, ora se…

#CassanoNonSiTrattiene, Attacco A Un Ex Campione Francese E La...

Chivu non si strugge per le assenze: una stoccata al suo…

Chivu ci stuzzica prima della sfida con l'Inter? Noi...
PUBBLICITA

Traorè brilla in Francia: sirene dalle big europee, mentre il Napoli non ottiene successi. Possibile ritorno in Serie A.

Traoré, Stagione da Sogno in Francia

Il talento di Hamed Traoré continua a brillare nel campionato francese con l’Auxerre. L’ex centrocampista del Napoli, nato nel 2000, è emerso come uno dei protagonisti della squadra, mostrando prestazioni di alto livello che non sono passate inosservate.

Prestazioni che Attrae l’Interesse Europeo

Di proprietà del Bournemouth, Traoré ha già incassato l’attenzione di diverse big europee. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da fonti autorevoli, club di calibro in Inghilterra, Francia e Turchia stanno monitorando da vicino l’evoluzione del suo talento.

Un Ritorno in Serie A all’Orizzonte?

Nonostante l’interesse internazionale, il richiamo della Serie A potrebbe rivelarsi irresistibile per Traoré. Diverse società di prima fascia italiane hanno già manifestato interesse, considerandolo un rinforzo potenziale per le proprie rose. Con otto partite giocate e quattro reti già all’attivo, Traoré continua a far parlare di sé sui campi d’Europa, alimentando speculazioni su un possibile ritorno in Italia.

Fonte Verificata