L’ex calciatore del Napoli sarà molto vicino a un trasferimento in Turchia, andando a giocare nella squadra di Dries Mertens.
Il Galatasaray è alla ricerca di nuovi giocatori per il centrocampo, il club turco vuole fare una grande figura nella Champions League. L’obiettivo di mercato è Tanguy Ndombele (ex centrocampista del Napoli). Secondo le parole del giornalista Alfredo Pedullà nel suo sito: “Matias Vecino non è stato vicino al Galatasaray semplicemente perché la Lazio ha preferito non indebolire la profondità della rosa per le rotazioni nel centrocampo”.
“Così è ripartita la trattativa per portare Tanguy Ndombele al Galatasaray: dopo le voci delle settimane scorse e l’attesa del centrocampista del Tottenham (che ha sperato senza successo nell’Inter dopo aver rifiutato il Genoa), siamo ad un passo dall’accordo. Ndombele ha sempre espresso il desiderio di giocare in una squadra che parteciperà alla prossima edizione della Champions League”, ha dichiarato il noto esperto di mercato di Sportitalia.