Atalanta e Torino stanno per concludere una transazione di mercato che coinvolge diverse operazioni. Duvan Zapata è prossimo ad approdare ai granata.
La squadra di Urbano Cairo del Torino sta per portare a termine un importante acquisto. Questo è quanto afferma Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SKY, sul suo sito ufficiale: “Il Torino, alla ricerca di un attaccante di punta, è molto vicino all’acquisizione di Duvan Zapata, talentuoso calciatore colombiano dell’Atalanta. Attualmente, i due club stanno anche discutendo della possibilità di coinvolgere Alessandro Buongiorno (negoziazione in corso) e Soppy in un’importante operazione di scambio tra i due club. Nel frattempo, Duvan Zapata ha già dato il proprio consenso per trasferirsi ai granata”.
“L’Atalanta ha messo nel mirino Alessandro Buongiorno per rinforzare il reparto difensivo a disposizionedi Gian Piero Gasperini. I nerazzurri stanno cercando di convincere il difensore del Torino e presto potrebbero presentare una proposta ufficiale al club. Nello stesso tempo, il Torino sta anche per chiudere l’affare con Brandon Soppy: il giovane del classe 2002 dell’Atalanta potrebbe presto vedere il raggiungimento dell’accordo. La transazione potrebbe essere finalizzata tramite un prestito”.