lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Trattativa in corso tra PSG e Napoli per il trasferimento di Victor Osimhen

Il Paris Saint-Germain sta tentando di acquisire Victor Osimhen dal Napoli, offrendo 50 milioni di euro e un giocatore come parte dell’accordo. La situazione attuale vede entrambe le squadre impegnate nel negoziare i dettagli del trasferimento del talentuoso attaccante nigeriano a Parigi.

Al PSG l’offerta sembra allettante

Secondo le fonti francesi, il PSG considera eccessiva la clausola di risoluzione di 130 milioni di euro stabilita da Aurelio De Laurentiis per Osimhen. Pertanto, il club parigino sta cercando di abbassare questo costo includendo nel pacchetto il trasferimento di un altro giocatore insieme ad un pagamento in contanti di 50 milioni di euro.

La difficile trattativa tra PSG e Napoli

Il PSG è determinato nel portare Osimhen alla squadra, ma al momento permangono divergenze tra le due parti sul costo complessivo dell’operazione. Nonostante le difficoltà iniziali, le speranze sono che le trattative possano giungere a una conclusione soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS