#OsimhenDrama: Trattativa al limite per il bomber, con il Napoli che perde la pazienza e il Gala che spinge forte – Calcio mercato puro caos!
I retroscena dell’affare Victor Osimhen stanno tenendo tutti col fiato sospeso, con il Napoli che si è stancato delle promesse vuote e delle garanzie che non arrivano. Come al solito, nel mondo del calcio, i soldi e le fideiussioni fanno la differenza, e qui si è sfiorato il disastro.
“L’affare Osimhen era quasi saltato, il Napoli si era innervosito per le non garanzie di pagamento, per la non lettera di credito e la fideiussione che era stata garantita per la famsa operazione da 75 milioni. A ora di cena Osimhen ha fatto sapere al Napoli che all’Al-Hilal non sarebbe andato – ha già rifiutato diverse offerte – e non avrebbe preso altre offerte se non quella del Galatasaray. PSV travolge Napoli: incubo in pagelle, salvati solo Spinazzola e McTominay. Flop per Conte e De Bruyne
Valentini stronca De Laurentiis: Niente sorrisi per Napoli e Bari, tifoserie deluse
Pistocchi attacca Napoli: debacle storica, il club ignora segnali d’allarme!
Pandev attacca il Napoli: “Non potete fare queste figuracce”. Giuntoli: “Conte si contraddice da solo”
Per chiudere questa pagliacciata che sembra un episodio di una soap opera turca, il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, è rimasto bloccato a Milano dopo essere arrivato martedì, rifiutandosi di partire senza l’attaccante. Con lui c’è George Gardi, l’intermediario che già a settembre aveva provato a mandare Osimhen in prestito in Turchia, e che ora sta sudando per far quadrare i conti. La stampa lo conferma, e la faccenda resta appesa a un filo, con tutti che aspettano le mosse giuste in questa giostra infinita del mercato.