#OsimhenDrama: Trattativa al limite per il bomber, con il Napoli che perde la pazienza e il Gala che spinge forte – Calcio mercato puro caos!
I retroscena dell’affare Victor Osimhen stanno tenendo tutti col fiato sospeso, con il Napoli che si è stancato delle promesse vuote e delle garanzie che non arrivano. Come al solito, nel mondo del calcio, i soldi e le fideiussioni fanno la differenza, e qui si è sfiorato il disastro.
“L’affare Osimhen era quasi saltato, il Napoli si era innervosito per le non garanzie di pagamento, per la non lettera di credito e la fideiussione che era stata garantita per la famsa operazione da 75 milioni. A ora di cena Osimhen ha fatto sapere al Napoli che all’Al-Hilal non sarebbe andato – ha già rifiutato diverse offerte – e non avrebbe preso altre offerte se non quella del Galatasaray. Ha minacciato di stare fermo un anno pur essendo pagato. Intorno alle 22 ho intercettato Manna con la dirigenza del Galatasaray. La trattativa è andata avanti fino a tarda notte. Il Gala conta oggi di dare le garanzie richieste dal Napoli. Si è riaperto dunque uno spiraglio. La telenovela continua”.
Per chiudere questa pagliacciata che sembra un episodio di una soap opera turca, il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, è rimasto bloccato a Milano dopo essere arrivato martedì, rifiutandosi di partire senza l’attaccante. Con lui c’è George Gardi, l’intermediario che già a settembre aveva provato a mandare Osimhen in prestito in Turchia, e che ora sta sudando per far quadrare i conti. La stampa lo conferma, e la faccenda resta appesa a un filo, con tutti che aspettano le mosse giuste in questa giostra infinita del mercato.