venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Trattativa veloce, club ambizioso. Sul Napoli…”

Giornata di presentazione in casa Reggina per Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli arrivato in prestito fino a giugno

Giornata di presentazione in casa Reggina per Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli arrivato in prestito fino a giugno dopo l’esperienza alla Sampdoria. Queste le parole raccolte da TuttoReggina.com: “La trattativa é stata molto veloce, non ci ho pensato molto a venire qui, per me é un piacere lavorare in una piazza storica, con un grande gruppo e un grosso staff. Mi sono state riferite le ambizioni del progetto, la Reggina é un progetto a lungo termine, é stato uno stimolo maggiore venire qui a Reggio. Ho trovato un ambiente straordinario e anche il gruppo, questa deve essere la nostra forza”.

Sui tanti cambi in carriera: “Non riesco a comprenderlo, però non é facile avere le proprie possibilità in una squadra come il Napoli. Ora spero di poter avere le mie possibilità qui alla Reggina”.

Sul duello con Colombi: “É un portiere molto forte, io cercherò di farmi trovare pronto e deciderà il mister quando potrò essere utile alla squadra”.

Sulle ambizioni della Reggina: “É un campionato impegnativo, noi dobbiamo pensare gara dopo gara e vedremo poi ad aprile dove saremo”.

Sui suoi pregi: “Sono abile con i piedi, ma ciò che conta é che il portiere debba parare. Con mister Guido cercherò di limare i miei difetti “.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS