Il mercato si scalda: il difensore kosovaro del Napoli nel mirino, intreccio clamoroso con Sam Beukema del Bologna. #Calciomercato #Napoli #Bologna #SerieA
Il difensore kosovaro del Napoli continua a far parlare di sé, attirando le attenzioni di diversi club sul mercato. La sua valutazione è salita esponenzialmente, e non mancano dubbi e speculazioni su un possibile trasferimento. Nel mezzo di questo bailamme, si è manifestato un intreccio intrigante con il nome di Sam Beukema, attualmente al Bologna.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli caccia Alisson Santos: Manna lo tiene d’occhio da vicino!
Genoa si assicura un tecnico di spessore: firma in arrivo, speriamo funzioni meglio del solito.
Toppmoller snobba la conferenza dell’Eintracht: che scusa tira fuori stavolta?
Capello non sbaglia: la Lazio sarà la vera rivelazione del campionato, e guai a sottovalutarla!
Secondo alcune fonti, il Napoli sta valutando con grande attenzione questa situazione che potrebbe scatenare un vero e proprio scambio tra le due squadre in Serie A. Il difensore kosovaro non è più certo del suo futuro in azzurro, e la pista bolognese sembra più concreta che mai.
La partita di mercato si fa quindi complicata e incerta, con i tifosi che aspettano solamente conferme o smentite. Quel che è certo è che in queste ore “il difensore kosovaro del Napoli è molto appetito sul mercato”, e “c’è un intreccio con Sam Beukema del Bologna” che potrebbe cambiare gli equilibri nella retroguardia di entrambe le società.

