Salvatore Bagni, noto operatore di calciomercato, ha recentemente analizzato le mosse del Napoli durante la campagna acquisti estiva. Nel corso della trasmissione Bordocampo – II Tempo, andata in onda su Radio Capri, ha dato il suo parere sulle strategie di mercato del club.
Il Napoli al Lavoro sul Mercato
Il club partenopeo è attivamente impegnato sul mercato. Giovanni Manna sta lavorando per finalizzare gli ultimi acquisti da mettere a disposizione di mister Antonio Conte. Bagni, durante l’intervista radiofonica, ha suggerito alcuni possibili nuovi innesti per rafforzare la rosa. In particolare, ha menzionato tre nomi: Hermoso, Brescianini e Gilmour. Secondo l’ex centrocampista, questi giocatori potrebbero apportare un significativo valore aggiunto al Napoli.
Le Dichiarazioni di Salvatore Bagni
Durante l’intervista, Bagni ha anche affrontato la questione legata a Victor Osimhen. Riguardo la possibile cessione del giocatore, Bagni ha commentato: "Forse si sperava di risolvere la situazione di Osimhen prima; ad oggi è impensabile poter ricevere 130 milioni per la sua clausola. Il Napoli dovrà abbassare le pretese per riuscire a cedere il giocatore". Questa affermazione evidenzia le sfide che il Napoli dovrà affrontare per trovare compratori disposti a soddisfare le loro richieste economiche.
Con queste analisi e suggerimenti, Salvatore Bagni fornisce un interessante punto di vista sulle future mosse del Napoli nel mercato estivo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale