Si vocifera già di nuovi acquisti per la squadra di Conte – Pronti per il caos estivo? #MercatoCalcio #SquadraAzzurra #AntonioConte
Il mercato estivo è già in fermento per la squadra azzurra, quella guidata dal burbero Antonio Conte, e non si parla d’altro che di potenziali rinforzi per la prossima stagione. Senza troppi giri di parole, sembra che i dirigenti stiano già spargendo il sale su trattative che potrebbero essere un vero casino, come al solito in questo mondo del calcio dove i soldi volano e le promesse si infrangono.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Buscaglia: “Il Napoli è un enigma totale”. Retroscena sui forfait di Hojlund e McTominay
Inter, Chivu conferma: Thuram out contro Napoli, un colpo duro per i nerazzurri
Conte annuncia il colpo: presto un “nuovo” titolare per stupire tutti!
Beukema: Tre allenatori mi hanno potenziato l’attacco, ora sto da dio!
Insomma, mentre si fanno i nomi per rinforzare la rosa, c’è da chiedersi se questa volta eviteranno di combinare pasticci o se finiranno per regalare un’altra stagione di illusioni ai tifosi. Il buon Conte, con il suo stile da sergente di ferro, avrà pane per i suoi denti nel dover gestire queste voci, ma chi se ne frega dei piani perfetti quando il calcio è solo un grande spettacolo di imprevisti?
In conclusione, con il mercato che bussa alla porta, la squadra azzurra sotto Conte si prepara a un’estate di trattative che potrebbero fare la differenza, o magari no – dipenderà da quanti “geni” decideranno di sedersi al tavolo delle negoziazioni.