sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Il Napoli valuta Maldini come riserva di Neres, e…

#ForzaNapoliSempre: Sogni di mercato azzurri con Maldini e il...
PUBBLICITA

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci lasciare a secco! #ForzaNapoli #CalcioMercato #AzzurriSempre

Oh, amici miei partenopei, che brutta sveglia stamattina! Si vocifera che ben tre squadrette abbiano messo gli occhi su Lorenzo Lucca, il nostro attaccante piemontese che sta facendo impazzire tutti con le sue folate in campo. È una notizia che mi fa stringere il cuore, perché qui a Napoli non possiamo permetterci di perdere un gioiello come lui, uno che ha portato grinta e gol quando ne avevamo bisogno. Ma che vi devo dire, il calcio è così: sempre pronto a portarti via i migliori per lasciare noi tifosi con l’amaro in bocca.

Immaginatevi la scena: mentre noi sogniamo un’altra stagione da protagonisti, ecco che queste tre rivali si fiondano su di lui come lupi affamati. Non è giusto, davvero! Lucca è diventato un pilastro per l’azzurro, e vederlo nel mirino di altri club mi fa venire una rabbia tutta napoletana, quella che ci fa gridare “Ma che state a pensà, non toccate il nostro bomber!”. Però, devo ammettere, è anche un segnale che il Napoli ha talento da vendere, e questo mi riempie un po’ d’orgoglio. Ma attenzione, società: se parte, dovete correre ai ripari in fretta, altrimenti finiamo a leccarci le ferite come al solito.

Per fortuna, si parla già di vari nomi per sostituirlo, opzioni che potrebbero tenere alto il livello della squadra. Io, da tifoso doc, spero che siano scelte con il cuore e con la testa, quelle giuste per non farci rimpiangere Lucca. Magari un attaccante con lo stesso fuoco dentro, uno che sappia far tremare le rete come faceva lui. È il momento di mostrare quella furbizia napoletana, quella capacità di reinventarsi che ci ha sempre resi unici nel calcio italiano. Non possiamo mollare, eh? Forza Napoli, dimostriamo a tutti che non ci ferma nessuno!

In conclusione, mentre il calciomercato ribolle di rumors, noi azzurri dobbiamo stringerci intorno alla squadra e sperare nel meglio. Lucca o no, l’importante è che il Napoli resti un vulcano di passione e vittorie. Alè, sempre e comunque!

Fonte