giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Trentenne turista perde la vita dopo essere stata colpita alla testa ai Quartieri Spagnoli.

Una turista padovana di 30 anni non ce l’ha fatta dopo essere stata colpita da una statua caduta da un balcone nei Quartieri Spagnoli. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio mentre la giovane si trovava in via Sant’Anna di Palazzo durante un’ultima passeggiata prima del rientro a casa, previsto per la sera stessa. Dopo essere stata soccorsa inizialmente all’ospedale Vecchio Pellegrini, è stata trasferita all’Ospedale del Mare, dove purtroppo non è sopravvissuta alle ferite riportate.

Le indagini degli investigatori

La polizia ha avviato un’indagine per chiarire le dinamiche dell’incidente e identificare le responsabilità. Sono stati effettuati i rilievi sul posto e gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze da parte degli abitanti del quartiere e dei passanti presenti al momento dell’incidente.

PUBBLICITA

Una tragedia dettata dalla sfortuna

Si è trattato di una sciagura imprevista a causa della quale una giovane vita è stata spezzata. La location dei Quartieri Spagnoli, famosa per la sua storicità e per le affascinanti vie, è stata teatro di questo tragico evento. Eventi come questi richiamano l’attenzione sulla necessità di una continua manutenzione delle strutture urbane per prevenire simili tragedie future.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI