domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Conferme su Sterling per il Napoli: tre opzioni bollenti per rimpiazzare Lang e Lucca

#ForzaNapoli, Sterling sta arrivando? Un sogno azzurro che fa...

Lang se ne va al Galatasaray: 32 milioni d’oro per il Napoli, un affare da urlo azzurro!

#ForzaNapoliSempre: L'offerta del Galatasaray per Noa Lang fa discutere...

Lookman strizza l’occhio a Conte, il Napoli è pronto a colpire sul mercato

Un esterno dell'Atalanta per rinforzare il Napoli? Che goduria,...

Dopo Copenaghen, Lang saluta: prestito al Galatasaray con clausola e stipendio a carico theirs, che peccato per noi azzurri

La Trattativa Lang-Galatasaray Svelata da Fabrizio Romano: E Noi...
PUBBLICITA

Trevisani: “Allenatore sfortunato e pacchiano, sta per arrivare in Serie A”

Durante una diretta su Twitch, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha discusso di un allenatore che potrebbe approdare nel campionato italiano. Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, Trevisani ha affrontato vari argomenti, inclusi l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus e il rendimento complessivo della squadra sotto la sua guida.

Addio di Allegri alla Juventus: L’opinione di Trevisani

Ospite fisso della trasmissione Fontana di Trevi, trasmessa sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani è tornato a parlare dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ha espresso opinioni forti su questo argomento, sottolineando: “Ho sentito parlare di esonero affrettato e irrispettoso, di miracolo sportivo il raggiungimento di un piazzamento Champions e la vittoria della Coppa Italia.”

Critiche al rendimento della Juventus

Trevisani ha continuato con una critica serrata al rendimento della Juventus sotto la guida di Allegri. Ha evidenziato: “Il più alto monte ingaggi della Serie A con l’allenatore più pagato giocando il calcio peggiore ha raggiunto in 3 anni, per 54 milioni, una Coppa Italia. E questo viene chiamato in questo paese miracolo.” Queste parole sono state condivise e dibattute dagli spettatori e dai seguaci della trasmissione.


Questo articolo è stato ottimizzato per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca, mantenendo intatti i collegamenti esterni e rimuovendo le parti richieste.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale