sabato, Giugno 15, 2024

Trevisani critica Garcia: ”Cosa ha ottenuto? Spalletti superiore e sempre confermato”

La testimonianza di un giornalista Mediaset fornisce chiarezza sulla superiorità tra Rudi Garcia e Luciano Spalletti come allenatori.

Riccardo Trevisani, noto giornalista, esperto e commentatore di Mediaset, ha reso alcune dichiarazioni durante la trasmissione Pressing: “È ancora presto per affermare se Luciano Spalletti sia effettivamente superiore a Rudi Garcia o meno? È la storia a dircelo… Spalletti non è mai stato esonerato per ben 15 anni, ha sempre completato la stagione alla guida della sua squadra senza essere mai allontanato. La Roma di Garcia perdeva contro lo Spezia in Coppa Italia, una squadra di Serie C”.

Trevisani ha poi aggiunto: “Da quando è arrivato a Napoli, Spalletti ha portato la squadra in Champions League e ha ottenuto grandi risultati nella fase a gironi. Garcia è arrivato in Semifinale di Champions League? Va bene, ma raggiungere la semifinale non è una grande conquista… Guardando il secondo tempo di Napoli-Lazio, mi ha ricordato Napoli-Milan 0-4. Per vedere una disfatta come quella di Napoli-Milan, Spalletti ha impiegato 60 partite, mentre a Garcia sono bastate solamente 3 partite,” ha concluso.

Fonte


Leggi anche