Seguici
Notizie live
Caricamento...

Trevisani critica: “Lobotka e Anguissa, non sono affatto dei fenomeni: Spalletti li ha valorizzati”

Pubblicità
Trevisani critica: “Lobotka e Anguissa, non sono affatto dei fenomeni: Spalletti li ha valorizzati”

Riccardo Trevisani mette in discussione il valore attribuito a Lobotka ed Anguissa dopo la scorsa stagione: “Sono tornati bruscamente sulla terra”.

Riccardo Trevisani, giornalista e conduttore di Sport Mediaset, ha nuovamente commentato la qualità media dei calciatori del Napoli, campione d’Italia, esprimendo un giudizio tutt’altro che positivo su alcuni protagonisti del precedente anno, in particolare su due centrocampisti come lo slovacco Stanislav Lobotka e il camerunense Frank Zambo Anguissa che avevano mostrato un rendimento molto elevato tanto da attirare l’attenzione di molte squadre.

Ecco le parole di Trevisani riportate da Cronache di spogliatoio: “Lobotka e Anguissa, secondo me, non sono dei fenomeni. Lo sono stati grazie al lavoro svolto dal mister Luciano Spalletti che li ha valorizzati. Oggi sono bruscamente tornati alla realtà. In particolare Anguissa: lo abbiamo visto al mondiale, ha giocato con il Camerun ed è stato davvero imbarazzante. È un giocatore che valeva 6,5-7, 5,5 con Garcia, 4 con il Camerun e 3 con il Fulham”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.