mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Trevisani duro: ”Napoli, ma quale squadrone? La verità ha un nome e cognome”

In una diretta su Twitch, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è scagliato contro alcune dichiarazioni sul Napoli di Garcia.

Intervenuto in una diretta sul canale Twitch di Fantacalcio.it, Riccardo Trevisani ha criticato duramente il Napoli dopo aver ascoltato una domanda su di esso: “L’anno scorso ho sentito più volte la frase ‘ma come fa il Napoli a perdere lo scudetto con quello squadrone? Ma quale squadrone. Mario Rui, Lobotka, Anguissa. Ve li ricordate prima di Spalletti questi giocatori? La carriera di Anguissa è quella di un calciatore cercato dai tifosi del Fulham perché sono arrivati ultimi in Premier League. Senza Spalletti è andato con il Camerun ai Mondiali e ha fatto tre partite oscene”.

“Oggi sta rifacendo partite oscene perché è un giocatore normale così come Lobotka che Spalletti ha reso fenomeni. Ma non sono fenomeni. La rosa del Napoli non è per niente la più forte. Spalletti l’ha resa la più forte. Mettiamocelo in testa questa cosa. Sento in giro che il Napoli è favorito per lo scudetto. Ma di che? Napoli favorito con Spalletti, ma non con Garcia. Le mie favorite sono Inter e Juventus. Ribadisco la mia griglia scudetto: Inter, Juventus, Milan e poi viene il Napoli” ha concluso lo sfogo il telecronista Mediaset.

Fonte