Trevisani elogia la mentalità audace di De Laurentiis nel calcio italiano
Durante l’evento Fantacalcio, il giornalista Riccardo Trevisani ha offerto una prospettiva franca su Aurelio De Laurentiis, non lesinando elogi per il suo approccio spregiudicato. Trevisani, senza peli sulla lingua, ha sottolineato come il presidente si sia sempre mosso in controtendenza, spendendo senza remore dopo i successi.
“De Laurentiis è stato spesso uno all’avanguardia in tantissime cose. Una squadra che vince il campionato e anziché tirare i remi in barca e frenare, spende 150 milioni, non si è vista spesso in Italia. E’s proprio un tipo di mentalità. Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!
Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria
Torino-Napoli: Jesus titolare certo, Conte nasconde due mosse furbe in difesa per spiazzare i granata
Yousef, il talento di Gaza: Sogno l’Italia e tifo Napoli al massimo
In sostanza, Trevisani dipinge De Laurentiis come un tipo che non si accontenta, puntando dritto al bersaglio con investimenti massicci, anche se qualcuno potrebbe storcere il naso di fronte a tanta baldanza in un mondo calcistico spesso conservatore. Questa mentalità ambiziosa, seppur rischiosa, fa scuola in Italia, dove pochi osano scommettere così in grande dopo una vittoria.