giovedì, Novembre 14, 2024

Trevisani: “Il Napoli gode di un vantaggio significativo rispetto agli avversari”. La risposta di Sabatini

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Mediaset, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha parlato del Napoli di Conte e della lotta scudetto. Durante la puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset, ci si è concentrati a lungo sul successo del Napoli contro il Cagliari. La discussione è stata aperta da Riccardo Trevisani: “Il Napoli ha ottenuto una vittoria molto più larga rispetto a quello che si è visto e Meret è stato il migliore in campo. La squadra ha le caratteristiche del suo allenatore e lotterà fino alla fine. Non so se avrà la capacità di fare i punti che serviranno per vincere il campionato, ma ha lo stesso vantaggio che aveva la Juventus l’anno scorso.”

PUBBLICITA

L’intervento di Sandro Sabatini

Poi è intervenuto anche Sandro Sabatini: “Da Meret in poi la formazione del Napoli è molto più forte della Juventus dell’anno scorso. Basta vedere l’elenco dei titolari e anche la panchina. A me sembra una grande squadra allenata da un grande allenatore e con un grande centravanti. Alcuni giocatori erano rimasti coinvolti nella follia della scorsa stagione e ora sembrano ritrovati.”

Considerazioni sulla lotta Scudetto

La puntata ha fornito spunti interessanti sulla lotta scudetto, mettendo in luce la solidità del Napoli e la capacità della squadra di risollevarsi nonostante le difficoltà della passata stagione. La qualità dei giocatori e la guida tecnica di Conte sembrano essere i fattori determinanti per il successo.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento