Ai microfoni di Mediaset, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha parlato del Napoli di Conte e della lotta scudetto. Durante la puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset, ci si è concentrati a lungo sul successo del Napoli contro il Cagliari. La discussione è stata aperta da Riccardo Trevisani: “Il Napoli ha ottenuto una vittoria molto più larga rispetto a quello che si è visto e Meret è stato il migliore in campo. La squadra ha le caratteristiche del suo allenatore e lotterà fino alla fine. Non so se avrà la capacità di fare i punti che serviranno per vincere il campionato, ma ha lo stesso vantaggio che aveva la Juventus l’anno scorso.”
L’intervento di Sandro Sabatini
Poi è intervenuto anche Sandro Sabatini: “Da Meret in poi la formazione del Napoli è molto più forte della Juventus dell’anno scorso. Basta vedere l’elenco dei titolari e anche la panchina. A me sembra una grande squadra allenata da un grande allenatore e con un grande centravanti. Alcuni giocatori erano rimasti coinvolti nella follia della scorsa stagione e ora sembrano ritrovati.”
Considerazioni sulla lotta Scudetto
La puntata ha fornito spunti interessanti sulla lotta scudetto, mettendo in luce la solidità del Napoli e la capacità della squadra di risollevarsi nonostante le difficoltà della passata stagione. La qualità dei giocatori e la guida tecnica di Conte sembrano essere i fattori determinanti per il successo.