sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Elmas crolla in campo gridando “Mamma mia”, gli azzurri preoccupati per lui

#ForzaNapoli Cuore in gola per Elmas nel secondo tempo...

Napoli annuncia la prima cessione: un addio temporaneo per la squadra azzurra. (92 caratteri)

Un talento della Primavera azzurra vola in prestito: Il...

Il calcio italiano snobba Napoli: i potenti al servizio dell’Inter come sempre

La lotta scudetto non è solo sudore sul campo,...
PUBBLICITA

Trevisani: “Napoli? C’è una cosa che non riesco a spiegarmi. L’Inter non farà 21 punti, parola mia. E sì, lo so che è un po’ forte.”

Il Napoli è sulla cresta dell’onda e i tifosi sono in fermento! Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato di alcune questioni caldissime che riguardano la nostra amata squadra ai microfoni di Televomero. Ecco cosa ha detto:


Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Televomero.


«Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia, insieme all’Atalanta». Ecco una dichiarazione che fa venire i brividi ai tifosi azzurri! Trevisani mette il nostro Napoli sullo stesso piano dell’Atalanta, riconoscendo la superiorità del gioco partenopeo. Un complimento che ci riempie di orgoglio, anche se magari qualcuno storcerà il naso per il paragone con i bergamaschi.


«Spalletti sta facendo un grande lavoro, ma deve dimostrare di valere Sarri». Ah, il caro Spalletti, che sta facendo sudare maglie e pantaloncini per portare il Napoli ai vertici. Trevisani ci ricorda che c’è ancora una prova da superare, quella di dimostrare che il suo lavoro possa eguagliare quello di chi lo ha preceduto. Un commento che fa discutere, perché se da una parte è un riconoscimento al lavoro di Spalletti, dall’altra è un richiamo al passato che brucia ancora.


E così, cari tifosi del Napoli, mentre aspettiamo le prossime partite, Trevisani ci ha dato di che parlare. Tra conferme di superiorità tecnica e sfide di panchina, il nostro Napoli continua a essere al centro dell’attenzione. Ora non resta che aspettare il campo per vedere se Spalletti e la sua truppa sapranno dimostrare il loro valore. Forza Napoli!