Il Napoli è sulla cresta del
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli blinda Ambrosino e Vergara fino al 2030: Talenti incatenati al futuro azzurro!
Napoli crolla a Torino, Anna Trieste tuona: “Quella maledizione che ci distrugge”
Juventus annientata a Como: Beccantini distrugge Tudor e la squadra
Inter rischia di sparare 30 milioni su Bonny, che pasticcio! Retroscena di Romano
Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Televomero.
«Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia, insieme all’Atalanta». Ecco una dichiarazione che fa venire i brividi ai tifosi azzurri! Trevisani mette il nostro Napoli sullo stesso piano dell’Atalanta, riconoscendo la superiorità del gioco partenopeo. Un complimento che ci riempie di orgoglio, anche se magari qualcuno storcerà il naso per il paragone con i bergamaschi.
«Spalletti sta facendo un grande lavoro, ma deve dimostrare di valere Sarri». Ah, il caro Spalletti, che sta facendo sudare maglie e pantaloncini per portare il Napoli ai vertici. Trevisani ci ricorda che c’è ancora una prova da superare, quella di dimostrare che il suo lavoro possa eguagliare quello di chi lo ha preceduto. Un commento che fa discutere, perché se da una parte è un riconoscimento al lavoro di Spalletti, dall’altra è un richiamo al passato che brucia ancora.
E così, cari tifosi del Napoli, mentre aspettiamo le prossime partite, Trevisani ci ha dato di che parlare. Tra conferme di superiorità tecnica e sfide di panchina, il nostro Napoli continua a essere al centro dell’attenzione. Ora non resta che aspettare il campo per vedere se Spalletti e la sua truppa sapranno dimostrare il loro valore. Forza Napoli!