giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Trevisani: “Non compreso, è senza dubbio il miglior attaccante italiano. Segnerà venti gol.”

In una diretta su Twitch, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha parlato di uno dei top player della Serie A. Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Trevisani ha espresso il suo parere sul recente passo falso dell’Inter.

Il Turnover e le Critiche

“A febbraio dell’anno scorso c’è stata un’altra partita dell’Inter con tanto turnover. L’Inter a Lecce ha giocato con Bisseck, Sanchez, Audero, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani a centrocampo ed ha vinto 4-0. Quella volta per i giornali era un mago, oggi è un deficiente,” ha detto Trevisani. Sottolinea come il turnover sia sempre un problema per tutte le squadre, ma se c’è una volta in cui ha senso adottarlo, è nella settimana di competizioni importanti come contro il City e il Derby.

PUBBLICITA

Il Ruolo di Frattesi

Trevisani ha poi criticato chi sostiene che Frattesi debba sempre giocare, evidenziando che Frattesi non è all’altezza di Barella. “Inzaghi non era un genio prima e non è un cretino dopo. Quello che ha fatto Inzaghi all’Inter lo vediamo da tre anni”, ha aggiunto, difendendo l’operato di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI