mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Trevisani: “Sembrava Gulliver tra i bambini. Il Napoli ha acquistato un giocatore straordinario”

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è sbilanciato così dopo Juve-Napoli: “Ho visto McTominay da vicino, fa impressione! Assomigliava a Gulliver intorno a dei bambini. Pensavo prendesse il posto di Politano; Conte però, ha lavorato molto con lui su tutta la fascia. Il Napoli mi è piaciuto, attacca in un modo e difende in un altro. Ho visto frutti di lavoro; secondo me la squadra di Conte farà 80/85 punti. Poi, dipende dalle altre squadre, se fanno 90 punti vincono lo Scudetto: se invece ne farà qualcuno di meno, se la gioca“.

Impressioni su McTominay

Riccardo Trevisani ha raccontato di come lo scozzese McTominay gli abbia fatto una grande impressione. “Assomigliava a Gulliver intorno a dei bambini”, ha detto. La sua statura imponente e la presenza fisica sul campo lo hanno colpito profondamente.

PUBBLICITA

Analisi della Squadra

Secondo Trevisani, il lavoro di Conte è evidente nelle dinamiche di gioco del Napoli. “Il Napoli mi è piaciuto, attacca in un modo e difende in un altro. Ho visto frutti di lavoro”, ha osservato. Inoltre, ha previsto che la squadra potrebbe totalizzare 80/85 punti in questa stagione.

Poi, Trevisani ha considerato come la competizione dipenda anche dalle performance delle altre squadre. “Se fanno 90 punti vincono lo Scudetto: se invece ne farà qualcuno di meno, se la gioca”.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI