Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è sbilanciato così dopo Juve-Napoli: “Ho visto McTominay da vicino, fa impressione! Assomigliava a Gulliver intorno a dei bambini. Pensavo prendesse il posto di Politano; Conte però, ha lavorato molto con lui su tutta la fascia. Il Napoli mi è piaciuto, attacca in un modo e difende in un altro. Ho visto frutti di lavoro; secondo me la squadra di Conte farà 80/85 punti. Poi, dipende dalle altre squadre, se fanno 90 punti vincono lo Scudetto: se invece ne farà qualcuno di meno, se la gioca“.
Impressioni su McTominay
Riccardo Trevisani ha raccontato di come lo scozzese McTominay gli abbia fatto una grande impressione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Da 1 a 10, la paura esonero di Tudor? La sua risposta in conferenza è una botta inaspettata!
Malfitano conferma: Conte non se la prende con Lang, ma con tre altri del Napoli. Che pasticcio in casa azzurra!
Berti ha ragione: Inter ha buttato lo scudetto, non Napoli. Da noi laziali, pronti a colpirli!
Cucci racconta: Maradona si rosicchiava le unghie con Sarri sul campo, e quelle sue parole… Che mito, anche se fa invidia!
Analisi della Squadra
Secondo Trevisani, il lavoro di Conte è evidente nelle dinamiche di gioco del Napoli. “Il Napoli mi è piaciuto, attacca in un modo e difende in un altro. Ho visto frutti di lavoro”, ha osservato. Inoltre, ha previsto che la squadra potrebbe totalizzare 80/85 punti in questa stagione.
Poi, Trevisani ha considerato come la competizione dipenda anche dalle performance delle altre squadre. “Se fanno 90 punti vincono lo Scudetto: se invece ne farà qualcuno di meno, se la gioca”.

