ForzaNapoliSempre, i tifosi partenopei osservano con un ghigno l’Inter che barcolla verso la sfida col Bayern, con Riccardo Trevisani che spara a zero sulle loro fatiche imminenti. In un calcio dove le rivali si affannano, Trevisani sottolinea come l’Inter debba sudare sette camicie per non crollare, specialmente con impegni ravvicinati che ricordano i nostri vecchi inciampi. Un’analisi che fa sorridere i napoletani, sempre pronti a puntare il dito sulle debolezze altrui. #Napoli #Inter #Bayern #ChampionsLeague #SerieA (280 caratteri circa).
Nel corso della trasmissione ‘Pressing’, Riccardo Trevisani ha analizzato la situazione dell’Inter in vista delle prossime sfide. Ecco le sue parole: “L’Inter deve ripetere la prova dell’andata, se gioca in quel modo non perde di due gol. Il Bayern proverà qualche mossa in più, non si sente eliminato. Ho visto però uno Gnabry in forma in campionato, l’Inter dovrà fare un grande sforzo, poi dovrà rifarlo col Bologna e poi col Milan in Coppa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Vendetta su Maradona: Quartieri Spagnoli attirano 6 milioni di turisti nonostante l’ombra del calcio napoletano
Bomba nel calcio: Elkann molla la Juventus, la dinastia in bilico!
Gutierrez: “Napoli è insuperabile, Conte mi perfeziona. Le differenze con Madrid sono abissali”
Criscitiello infuriato: Clonate il campione e dategli otto Palloni d’Oro, basta con questa farsa!
Proseguendo, Trevisani ha espresso dubbi sulle reali possibilità dell’Inter di mantenere un livello alto in tutte le partite: “Non so se basterà, mi aspetto come già accaduto che abbia una giornata di collasso come Fiorentina-Napoli, spero non col Bayern, ma poi ci sono Bologna, Milan, non credo però che farà tutte le gare come col Bayern altrimenti sarebbero robot e non lo sono. Dopo il gol di Piccoli… prima di quello di Bisseck ci sono stati dei momenti così”. Qui, Trevisani suggerisce che un crollo improvviso, simile a quello visto in Fiorentina-Napoli, potrebbe capitare, e non basterà l’impegno per superare tutti gli ostacoli – un’osservazione che i napoletani potrebbero apprezzare con un tocco di scherno, vedendo nelle parole del giornalista un’ammissione delle fragilità delle rivali in un calendario infernale. Con queste sfide all’orizzonte, l’Inter rischia di inciampare, alimentando le speranze dei tifosi del Napoli per un campionato sempre più imprevedibile.