sabato, Novembre 16, 2024

Trezeguet: “Conte? Napoli ha scelto il cambiamento. Senza coppe può lottare per lo scudetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Trezeguet, ex calciatore della Juventus, ha espresso il suo parere sul prossimo campionato europeo durante la Milano Football Week.

PUBBLICITA

“La Francia è la squadra favorita a Euro 2024”. Questo è il pensiero di David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese, ai microfoni dei cronisti presenti a Milano Football Week. Ecco alcuni passaggi riportati da TMW: “Italia di Spalletti? Abbiamo visto una squadra molto motivata, con un allenatore che ha una mentalità giusta, importante, e che comunque è riuscito a vincere con il Napoli che non è una piazza semplice, specie per gli allenatori. Spalletti in Nazionale è arrivato con la sua idea e ora ha la possibilità di dimostrarla. Comunque l’Italia non può nascondersi dietro la sua storia, dovrà essere protagonista. Ha i suoi tifosi dietro e tanti si aspettano tantissimo dall’Italia”.

L’Analisi di Trezeguet sull’Italia

Trezeguet ha analizzato la situazione dell’Italia e del suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti. Secondo l’ex calciatore, Spalletti è riuscito a motivare la squadra italiana grazie alla sua esperienza e al suo successo recente con il Napoli. “Abbiamo visto una squadra molto motivata, con un allenatore che ha una mentalità giusta, importante, e che comunque è riuscito a vincere con il Napoli che non è una piazza semplice, specie per gli allenatori,” ha dichiarato Trezeguet.

Le Aspettative per la Nazionale Italiana

In aggiunta, Trezeguet ha sottolineato l’importanza del ruolo che l’Italia dovrà giocare nel prossimo campionato europeo. “L’Italia non può nascondersi dietro la sua storia, dovrà essere protagonista. Ha i suoi tifosi dietro e tanti si aspettano tantissimo dall’Italia,” ha affermato, evidenziando come i tifosi e gli appassionati abbiano grandi aspettative dalla Nazionale di Spalletti.

La mancanza di ulteriori dettagli o riflessioni rende evidente che Davide Trezeguet considera la Francia favorita per Euro 2024, ma riconosce il potenziale e l’importanza della Nazionale italiana.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento