#Trezeguet da Brindisi: commenti schietti sulla lotta scudetto, Napoli e Inter davanti, la Juve deve dimostrarlo #SerieA #Calcio
David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese, ha parlato, a margine di un evento a Brindisi, anche della lotta scudetto.
“Quotidiano di Puglia”: “Io credo che tutti siano consapevoli che tanto il Napoli quanto l’Inter abbiano dimostrato negli ultimi anni di essere le squadre da battere. Per la Juventus, invece, sarà tutta una verifica: è partita bene con due vittorie in altrettante partite, ma bisognerà confermarsi durante il campionato. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
“Per fare una griglia bisognerà vedere e capire più avanti, ma penso che abbia la concreta possibilità di dire la sua e dare il suo contributo. In estate ci sono stati tanti cambiamenti, sia a livello dirigenziale sia a livello di giocatori. L’obiettivo è sicuramente tornare a vincere, la realtà dei fatti spiega come la Juve debba migliorare e, prima o poi, tornare a essere vincente”.
Le osservazioni di Trezeguet tracciano un quadro chiaro: Napoli e Inter vengono indicate come i riferimenti da battere, mentre la Juventus deve passare dalla buona partenza alla conferma nel corso del campionato se vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista.