mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...

Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!

Il murale dei sogni azzurri si infiamma: due nuovi...

Micheli molla il Napoli all’improvviso: separazione inevitabile!

#NapoliInLacrime: Addio Immediato di Micheli, e il Cuore Azzurro...
PUBBLICITA

Trionfo Napoli Basket: sconfitta la capolista Virtus Bologna con Pullen e Zubcic protagonisti

Il Napoli Basket conquista una vittoria cruciale per la salvezza, sconfiggendo la capolista Virtus Segafredo Bologna 93-88 al Palabarbuto. Dopo tre sconfitte consecutive, gli azzurri ritrovano la via del successo grazie alle grandi prestazioni di ‘Pullen’, che ha messo a segno 25 punti, e ‘Zubcic’, autore di 22 punti. Questa vittoria importante permette al Napoli Basket di risalire la classifica, posizionandosi terzultimo e raggiungendo il trio composto da Cremona, Scafati e Varese, tutte a 12 punti.

Punti chiave del match

Il match ha visto il Napoli Basket giocare con determinazione, intensità e precisione, elementi che hanno permesso di superare una squadra del calibro della Virtus Bologna. Tra i protagonisti del match, troviamo anche ‘Pangos’, che ha contribuito con 14 punti, e ‘Totè’, con 12 punti. L’allenatore ‘Valli’ è riuscito a motivare i suoi giocatori, portandoli a un’inaspettata, ma meritata vittoria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Prestazione della Virtus Bologna

La Virtus Bologna ha comunque offerto una solida prestazione, con ‘Belinelli’ che ha totalizzato 13 punti e ‘Abass’ che ne ha aggiunti 12. Tuttavia, non è bastato per fermare la determinazione del Napoli Basket, assetato di punti salvezza.

Impresa Napoli Basket! Battuta la capolista Virtus Bologna: Pullen e Zubcic sugli scudi

Dopo tre ko consecutivi vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Napoli Basket che al Palabarbuto batte la capolista Virtus Segafredo Bologna 93-88. A trascinare i ragazzi di coach Valli le ottime prove di Pullen, 25 punti e Zubcic, 22 punti. Gli azzurri ora sono terzultimi ma agganciati al trenino formato da Cremona, Scafati e Varese a quota 12 punti.

Napoli Basket: Pullen 25, Zubcic 22, Treier 0, Pangos 14, De Nicolao 2, Acunzo 0, Woldetensae 6, Fiodo 0, Saccoccia 0, Egbunu 7, Totè 12, Dut Mabor 0. All: Valli

Virtus Bologna: Cordinier 9, Holiday 0, Belinelli 13,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale