sabato, Aprile 27, 2024

Troise: ”I 4 tecnici contattati dal Napoli per il futuro. DS? Accardi ipotesi concreta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il Napoli sta pianificando il suo futuro e la rivoluzione della prossima stagione coinvolgerà anche la scelta di un nuovo allenatore. Secondo il giornalista Ciro Troise de Il Corriere della Sera, le possibilit di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli sono molto basse poiché il tecnico probabilmente cercherà una squadra con maggiori ambizioni di vittoria.

Al momento, il principale candidato per guidare la squadra sembra essere Vincenzo Italiano, il quale insieme a Farioli, Palladino e Pecchia è stato contattato per valutare il futuro in azzurro. Inoltre, c’è anche l’ipotesi che Accardi possa arrivare a Napoli, una situazione che sembra essere concreta ma che dipenderà dall’intesa che verrà raggiunta con il club e con il presidente De Laurentiis, noto per le sue decisioni imprevedibili.

Quanto al reparto dei portieri, si discute sulla possibilità che Caprile possa essere una scelta adeguata per il Napoli, specialmente se Meret dovesse essere ceduto. Caprile potrebbe quindi ricoprire il ruolo di secondo portiere, mentre per un’eventuale sostituto di Meret si valuterà un profilo più esperto. Insomma, il Napoli sta valutando diverse opzioni per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS