Seguici
Notizie live
Caricamento...

Trombetti: “Il Napoli ha un grosso problema. Ho sentito dire che De Laurentiis…”

Pubblicità
Trombetti: “Il Napoli ha un grosso problema. Ho sentito dire che De Laurentiis…”

Circola la voce di alcuni “disaggi” nello spogliatoio: “Certi aspetti possono turbare la serenità”.

Guido Trombetti, ex rettore dell’Università Federico II di Napoli, opinionista e grande tifoso della squadra partenopea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, commentando il momento stagionale vissuto dalla squadra allenata da Rudi Garcia: “Abbiamo vinto lo Scudetto perché sono andati via i ‘capuzzielli’ dallo spogliatoio” ha osservato il noto docente, ricordando l’anno storico trascorso con Luciano Spalletti come allenatore.

“Il Napoli – ha proseguito Trombetti – ha un problema molto serio: si è indebolito a causa dell’assenza di Kim Min-jae, che letteralmente divorava gli avversari. Senza il coreano, non c’è nessuno che può anticipare con grande velocità. Ci sono anche dei piccoli disagi a causa di diverse situazioni contrattuali incerte… Zielinski, in questa prima parte della stagione, è uno dei migliori eppure non ha ancora rinnovato il contratto. Certi aspetti disturbano la serenità. In ogni caso, da quello che mi viene detto, sembra che De Laurentiis sia molto interessato alla Champions più che al campionato, quindi aspettiamo per esprimere giudizi su Garcia”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.