venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Trombetti: “La mia classifica per lo scudetto”

PUBBLICITA

Il noto professore Guido Trombetti, accanito tifoso del Napoli, ha condiviso la sua personale previsione sulla griglia scudetto della Serie A per la nuova stagione durante un intervento su Radio Napoli Centrale.

Previsioni di Guido Trombetti sulla Serie A

Guido Trombetti ha dichiarato: "Dopo l’Inter vedo appaiate Juventus e Napoli. Sinceramente, non nutro grande fiducia nelle performance del Milan, avendo la sensazione che Fonseca possa essere una replica di Garcia. Bisogna capire chi sarà la rivelazione di quest’anno: il Torino? La Fiorentina non mi dà grande fiducia, il Bologna si è certamente indebolito".

Secondo il professore, sarà interessante scoprire quale squadra si rivelerà una sorpresa in questa stagione. Non nasconde il suo scetticismo verso il Milan e la Fiorentina, e ritiene che il Bologna abbia perso forza rispetto agli anni precedenti.

Un Focus su Juventus, Napoli e Torino

Le dichiarazioni di Trombetti mettono in luce la fiducia riposta nelle squadre di Juventus e Napoli, che considera pretendenti serie al titolo dopo l’Inter. Allo stesso tempo, suggerisce di tenere d’occhio il Torino come possibile sorpresa del campionato.

Mentre Trombetti esprime dubbi sull’efficacia della guida di Fonseca al Milan, le sue considerazioni stimolano un acceso dibattito tra gli appassionati, pronti a vedere come si evolverà la stagione e quali squadre saranno realmente competitive.

Queste osservazioni di Guido Trombetti offrono una prospettiva interessante per tutti i tifosi di calcio in attesa di scoprire quali squadre emergeranno nella prossima Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento