venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Trovato audio con bestemmia di Lautaro: si sente chiaramente, ma potrà patteggiare

Il Procuratore federale Giuseppe Chiné ha acquisito un video con audio in cui si sente chiaramente ‘Lautaro Martinez bestemmiare subito dopo la fine di Juventus-Inter’. Tuttavia, secondo le ultime informazioni, il giocatore nerazzurro non dovrà affrontare sanzioni imminenti: ‘Di sicuro sarà in campo domani a Napoli per i tempi ristretti della vicenda, ma la Procura non potrà fermare il giocatore neanche nelle prossime settimane’.

Possibilità di Patteggiamento

L’Inter ha la possibilità di evitare una possibile squalifica richiedendo un ‘patteggiamento subito dopo aver ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini’. La procedura può risultare vantaggiosa per mantenere Lautaro attivo nel calendario fittissimo di impegni futuri, compresi i match chiave contro avversarie dirette.

Implicazioni di Gioco

In questo modo, la presenza di Lautaro Martinez nel prossimo incontro contro il Napoli è garantita, offrendo una boccata d’ossigeno per l’assetto tattico della squadra che punta a rimanere competitiva in vetta alle classifiche. Chiné continua il suo lavoro d’indagine, ma al momento l’attenzione si sposta sull’imminente incontro di Serie A, dove la prestazione del giocatore argentino sarà di cruciale importanza per i nerazzurri.

Tuttosport – Trovato l’audio! La bestemmia di Lautaro si sente chiaramente ma potrà patteggiare

Trovato audio con bestemmia di Lautaro: si sente chiaramente, ma potrà patteggiare
ll Procuratore federale Giuseppe Chiné ha acquisito il video con l’audio in cui si sente chiaramente Lautaro Martinez bestemmiare subito dopo la fine di Juventus-Inter. Ma come riferisce Tuttosport il giocatore nerazzurro non sarà squalificato: “Di sicuro sarà in campo domani a Napoli per i tempi ristretti della vicenda, ma la Procura non potrà fermare il giocatore neanche nelle prossime settimane”.

L’Inter può evitare la squalifica richiedendo un patteggiamento subito dopo aver ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini. La sanzione della Procura federale sarebbe…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento