Dopo alcuni giorni, emergono alcuni retroscena del mancato accordo tra Aurelio De Laurentiis e Igor Tudor nel calcio. Mentre Igor Tudor sembrava essere il principale candidato per sostituire Rudi Garcia come allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis non è riuscito a trovare un accordo con il tecnico croato. Il giornalista Marco Giordano ha fornito dettagli e retroscena sulla mancata riuscita della trattativa.
Secondo quanto riferito dal giornalista, Tudor ha declinato l’offerta di De Laurentiis a causa della durata contrattuale proposta. Il presidente è titubante dopo l’esperienza biennale con Garcia e non desidera assumersi un nuovo rischio. Montuori paragona Lucca a Varricchio? Bruscolotti gli risponde a modo suo, da vero napoletano!
Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
Tudor avrebbe dichiarato a De Laurentiis di desiderare lavorare con una rosa che reputa di grandissimo valore. Sia sull’ingaggio che sullo staff (Tudor ha 3 collaboratori) non ci sarebbero state difficoltà. Questi sono alcuni dei motivi che hanno portato alla mancata intesa tra le parti.

