martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

PSV-Napoli: Ultras pronti allo scontro, appuntamento per regolare i conti

Tensione a Eindhoven: Ultras pronti a scatenare il caos?...

PSV sfida Napoli: Dove catturare lo streaming e la diretta TV gratis per il duello olandese-italiano?

Gli azzurri invadono l'Olanda per la Champions League! Scopri...

Cruciani: “Napoli ha sbagliato alla grande su Conte, troppi pregiudizi”

Botta e risposta rovente nel podcast Numer1: Ordine e...
PUBBLICITA

Tudor a De Laurentiis: “Non sono un traghettatore”

Dopo alcuni giorni, emergono alcuni retroscena del mancato accordo tra Aurelio De Laurentiis e Igor Tudor nel calcio. Mentre Igor Tudor sembrava essere il principale candidato per sostituire Rudi Garcia come allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis non è riuscito a trovare un accordo con il tecnico croato. Il giornalista Marco Giordano ha fornito dettagli e retroscena sulla mancata riuscita della trattativa.

Secondo quanto riferito dal giornalista, Tudor ha declinato l’offerta di De Laurentiis a causa della durata contrattuale proposta. Il presidente è titubante dopo l’esperienza biennale con Garcia e non desidera assumersi un nuovo rischio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

D’altra parte, Tudor ha preferito rifiutare l’offerta presidenziale per poter affrontare il calendario fitto di impegni in arrivo per il Napoli, oltre a voler avere un’autorità nel vestitoio e non essere considerato solo un traghettatore dai calciatori.

Tudor avrebbe dichiarato a De Laurentiis di desiderare lavorare con una rosa che reputa di grandissimo valore. Sia sull’ingaggio che sullo staff (Tudor ha 3 collaboratori) non ci sarebbero state difficoltà. Questi sono alcuni dei motivi che hanno portato alla mancata intesa tra le parti.

Fonte

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 09:53 — Ultima alle 09:53
  1. Oggi