La scelta di Tudor da parte di De Laurentiis confermata dalla Spagna

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna sembrano confermare che il Napoli abbia deciso di puntare su Igor Tudor per sostituire Rudi Garcia, che sarà esonerato nelle prossime ore. Secondo il giornalista italiano Matteo Moretto, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già scelto il successore di Garcia, e potrebbe annunciare l’ufficialità già nella giornata di oggi, lunedì 13 novembre.

PUBBLICITA

“Igor Tudor è quello scelto da Aurelio De Laurentiis. Se oggi le parti raggiungeranno un accordo economico, sarà lui il prossimo allenatore del Napoli. Rudi García licenziato: manca solo l’ufficialità”, ha affermato il giornalista per il quotidiano spagnolo Relevo.

Il tecnico croato avrebbe superato la concorrenza di Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, che secondo De Laurentiis non sarebbero stati ritenuti all’altezza dell’incarico.

Fonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il CdS: “VAR assente sul contatto Lautaro-Lobotka. Rigore netto su Osimhen”

Nella moviola pubblicata nella giornata odierna sul Corriere dello Sport, il quotidiano esamina alcuni episodi controversi avvenuti durante la partita tra Napoli e Inter. Quelli dell'arbitro Massa sono, infatti, due "errori evidenti", soprattutto il primo: il fallo non segnalato di Lautaro su Lobotka, che avrebbe dovuto comportare l'annullamento del primo gol dell'Inter. Inoltre, si critica il mancato intervento del VAR in nell'altra situazione, quella del rigore a favore del Napoli per fallo di Acerbi su Osimhen. La moviola del Corriere dello Sport solleva dubbi sulle decisioni arbitrali e sull'effettiva efficacia del VAR nella gestione delle situazioni cruciali di gioco.