mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!

Che amarezza, azzurri miei: solo un punticino in casa...

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...
PUBBLICITA

Tudor, lezione dal maestro De Bruyne: impara o resta indietro!

Hellas Verona sfida la Juventus: Tudor e i cannonieri in cerca di gloria! #SerieA #Juventus #Verona #CalcioItalia

La prima pagina del quotidiano apre con un chiaro riferimento al big match tra Hellas Verona e Juventus, dove “I maestri ti guardano”. Si tratta del ritorno da ex per Igor Tudor al Bentegodi, con il tecnico croato determinato a ottenere il quarto successo consecutivo in campionato. In campo, Yildiz e Vlahovic puntano a Verona per centrare quella 4ª vittoria che potrebbe regalare un primato leggendario, in una sfida che non lascia spazio a errori per chi vuole dominare.

Passando al box di spalla, ecco un focus su “De Bruyne ed una lezione da campione”, dedicato al fuoriclasse del Napoli, che offre spunti interessanti su come i veri maestri del gioco possano influenzare le partite con la loro esperienza e classe.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per quanto riguarda il Milan, la storia è quella di “Milan, assalto ai giganti”, dove Pulisic e Gimenez si preparano a sfidare una difesa composta da veri colossi. Sul fronte opposto, si parla di una formazione pronta con l’americano e il messicano in prima linea per affrontare Bertola-Kristensen-Solet in una battaglia che promette scintille.

Chiude con l’Inter e il suo approccio tradizionale: “Inter vecchio stile”, dove Chivu mantiene la squadra di Inzaghi senza stravolgimenti, ma contro il Sassuolo potrebbe emergere ancora una volta il giovane Pio Esposito in attacco, confermando una strategia che privilegia l’esperienza mista alla gioventù per tenere alto il livello della competizione.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 02:17 — Ultima alle 02:17
  1. Oggi