Il Napoli è in procinto di chiudere la trattativa per il nuovo allenatore, ma ci sono ancora dei dettagli da definire.
Il presidente De Laurentiis spera di concludere nelle prossime ore la trattativa per il sostituto di Rudi Garcia. È confermata la riunione a Roma di oggi tra i vari membri della dirigenza del Napoli ed il massimo esponente della società azzurra, il patron Aurelio De Laurentiis.
Saranno presenti anche Andrea Chiavelli, Mauro Meluso e Maurizio Micheli, con l’obiettivo di risolvere il futuro della panchina campana. Il club partenopeo sembra ormai aver fatto la sua scelta, con Rudi Garcia out e Igor Tudor al suo posto, partendo già da questa settimana, sfruttando la sosta per le Nazionali.
Non è un caso che l’entourage del tecnico croato sia stato contattato subito dopo la sconfitta di ieri con l’Empoli. L’ultima offerta a Tudor è un contratto di un anno più un altro anno opzionale legato alla Champions, ma ancora manca il sì dell’ex Juventus.
Dall’altra parte c’è l’alternativa Walter Mazzarri, che accetterebbe anche solo sette mesi di contratto. De Laurentiis vorrebbe provare a chiudere la pratica Tudor già oggi, le prossime ore saranno decisive.
Correlati
3Conte fa il punto su McTominay, De Bruyne e Lukaku: le ultime sulle condizioni dei giocatori.
Quando i colori azzurri scorrono nelle vene, c'è sempre un'aspettativa palpabile nell'aria. Antonio Conte, fresco reduce da un'intensa preparazione, ha condiviso le sue sensazioni a pochi istanti dall'incontro cruciale contro l'Atalanta. “Ci vorrà tanta energia, sono due squadre che non lesinano energie durante i match”, ha affermato, e noi sappiamo bene quanto sia vero. Ogni partita è una battaglia, una danza di sudore e passione.
Il portiere del Napoli sorprende tutti con un nuovo look: capelli platino per Contini.
In un pomeriggio che sembrava promettere scintille, la partita a Bergamo ha visto non solo il campo riempirsi di emozioni, ma anche Nikita Contini trasformarsi in un simbolo di carisma e stile. Ogni tifoso sa che, quando la maglia azzurra è indossata, si gioca non solo per i tre punti, ma anche per l'orgoglio e l'unità che solo un vero napoletano è capace di portare.
Ultras Napoli dedicano un commovente striscione a Domenico, un’anima innocente tra la comunità.
In queste ore, il popolo azzurro ha dimostrato ancora una volta che la passione per il Napoli va oltre il campo da gioco, abbracciando la vita, la solidarietà e l'emozione. Un gesto che scalda il cuore e illumina il grigio di una vicenda che ha scosso l’intera comunità. Domenico, un piccolo guerriero, è diventato il simbolo di una lotta che va ben oltre il calcio.
