Il Napoli è in procinto di chiudere la trattativa per il nuovo allenatore, ma ci sono ancora dei dettagli da definire.
Il presidente De Laurentiis spera di concludere nelle prossime ore la trattativa per il sostituto di Rudi Garcia. È confermata la riunione a Roma di oggi tra i vari membri della dirigenza del Napoli ed il massimo esponente della società azzurra, il patron Aurelio De Laurentiis.
Saranno presenti anche Andrea Chiavelli, Mauro Meluso e Maurizio Micheli, con l’obiettivo di risolvere il futuro della panchina campana. Il club partenopeo sembra ormai aver fatto la sua scelta, con Rudi Garcia out e Igor Tudor al suo posto, partendo già da questa settimana, sfruttando la sosta per le Nazionali.
Non è un caso che l’entourage del tecnico croato sia stato contattato subito dopo la sconfitta di ieri con l’Empoli. L’ultima offerta a Tudor è un contratto di un anno più un altro anno opzionale legato alla Champions, ma ancora manca il sì dell’ex Juventus.
Dall’altra parte c’è l’alternativa Walter Mazzarri, che accetterebbe anche solo sette mesi di contratto. De Laurentiis vorrebbe provare a chiudere la pratica Tudor già oggi, le prossime ore saranno decisive.
Mi piace l’idea di Tudor come nuovo allenatore, spero accetti l’offerta.
Mazzarri potrebbe essere una buona alternativa se Tudor non accetta. Vedremo cosa succederà.
Speriamo che si risolva tutto presto, la squadra ha bisogno di un nuovo allenatore.
Quanto tempo ci vorrà ancora per prendere una decisione? Sembra che sia una trattativa complicata.