Tudor non ha ancora dato il via libera

Il Napoli è in procinto di chiudere la trattativa per il nuovo allenatore, ma ci sono ancora dei dettagli da definire.

PUBBLICITA

Il presidente De Laurentiis spera di concludere nelle prossime ore la trattativa per il sostituto di Rudi Garcia. È confermata la riunione a Roma di oggi tra i vari membri della dirigenza del Napoli ed il massimo esponente della società azzurra, il patron Aurelio De Laurentiis.

Saranno presenti anche Andrea Chiavelli, Mauro Meluso e Maurizio Micheli, con l’obiettivo di risolvere il futuro della panchina campana. Il club partenopeo sembra ormai aver fatto la sua scelta, con Rudi Garcia out e Igor Tudor al suo posto, partendo già da questa settimana, sfruttando la sosta per le Nazionali.

Non è un caso che l’entourage del tecnico croato sia stato contattato subito dopo la sconfitta di ieri con l’Empoli. L’ultima offerta a Tudor è un contratto di un anno più un altro anno opzionale legato alla Champions, ma ancora manca il sì dell’ex Juventus.

Dall’altra parte c’è l’alternativa Walter Mazzarri, che accetterebbe anche solo sette mesi di contratto. De Laurentiis vorrebbe provare a chiudere la pratica Tudor già oggi, le prossime ore saranno decisive.

Fonte

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Venire a Napoli significa soffrire, è stata vittoria di squadra”

"Questo successo è merito del gruppo, unito anche nel far fronte ai tanti infortuni in difesa". Sono le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta in trasferta per 3-0 sul campo del Napoli, gara valida per la 14esima giornata di Serie A. "Nel primo tempo siamo partiti bene, avendo di fronte un'ottima squadra come il Napoli che ha rischiato di farci male con la traversa di Politano e il tiro di Kvaratskhelia. Nel secondo tempo - ha detto Inzaghi -, trovato il 2-0, siamo stati padroni del campo e abbiamo portato...