domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Er Faina beffa Conte: “De Bruyne sparito? Quest’anno sarà un vero spettacolo”

Lo streamer Damiano Er Faina non le manda a...

Napoli punta a Mainoo, Manchester in affanno: prime voci su Lucca

Napoli pesca il giovane Kobbie Mainoo per la mediana...

Interisti del Nord, vietata la trasferta a Napoli: il divieto ufficiale

Niente biglietti per i tifosi dell'Inter in Lombardia: il...
PUBBLICITA

Turci di Dazn: “Gasp ha dimostrato genialità nel calcio con la sua mossa. Il Napoli a San Siro è stato studiato benissimo”

Tommaso Turci, giornalista e bordocampista Dazn, è intervenuto ai microfoni di Tutti in the Box: “La copertina se la prende solo un uomo, quello seduto in panchina. La mossa che fa ieri Gasp per me è una mossa da genio del calcio. Cioè: capocannoniere del campionato, miglior centravanti che c’è oggi in Serie A, Mateo Retegui, nella partita che ti può dare la possibilità di tornare in corsa per lo Scudetto, lo metti in panchina.

Sei un folle. La prima cosa che pensi è ‘Sei un folle’, la seconda cosa che pensi è ‘Vabbè dai avrà avuto un problema in rifinitura’, la terza cosa che pensi è ‘Ma dai gli è venuto un virus gastrointestinale’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È venuto in panchina per scelta tecnica, perché non dai il riferimento ai centrali del Napoli, perché allarghi il tioco con De Ketelaere e Lookman per costruire la superiorità numerica sulla fasce e dopo vai dentro con Pasalic a riempire l’area di rigore. Per me hai letto la partita in maniera impeccabile. Significa che hai studiato bene intanto la partita che ha fatto il Napoli martedì a San Siro, l’hai studiata benissimo“.

Fonte Verificata

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16
  1. Oggi