Quando le leggende si mettono a scherzare: Ostigard e Gyokeres scatenano le risate con un siparietto epico nel podcast Flymodus #Calcio #Podcast #Ostigard #Gyokeres
Nel corso del podcast Flymodus, l’ex difensore del Napoli Leo Ostigard non si è risparmiato, dando vita a un momento di puro divertimento con Gyokeres. I due, tra una battuta e l’altra, hanno regalato agli ascoltatori un siparietto che ha strappato più di un sorriso.
"Nel corso del podcast Flymodus l’ex difensore del Napoli, Leo Ostigard, si è reso protagonista di un siparietto divertente con Gyokeres." Il clima tra i due era così rilassato da far sembrare che si trovassero in uno di quei bar del quartiere dove tutto si può dire, tranne che la serietà regni sovrana. Benitez stuzzica: “La Juve mi voleva, ma ho scelto Napoli”. Sul ritiro in Trentino
Spalletti sfida De Laurentiis: tifosi ironizzano sul suo prossimo trasloco al rivale
Schermitrice Fiamingo: “Capodanno a Napoli? Un caos che mi ha spaventata più di una finale”
Graziani: “Napoli, che furto geniale! Vale il triplo dei 20 milioni spesi”
Non è certo da tutti sapersi prendere in giro, ma Ostigard e Gyokeres dimostrano di essere maestri nel trasformare una chiacchierata tra vecchi compagni di squadra in un intrattenimento degno di un cabaret. Se in campo si danno battaglia, fuori rimangono ragazzi pronti a ridere delle proprie disavventure calcistiche.
Le risate di questi momenti offrono un contraltare piacevole al mondo sempre troppo serio del calcio, in cui tra tattiche, analisi e polemiche raramente c’è spazio per la leggerezza. Ecco perché episodi come questo, raccontati direttamente dai protagonisti, valgono più di mille commenti da giornale sportivo.
Alla fine, la verità resta una sola: il calcio è bello anche perché, ogni tanto, ci si può permettere di abbassare la guardia e lasciarsi andare a un po’ di sano e liberatorio divertimento in compagnia degli amici di sempre.