La cessione di Hirving Lozano passata inosservata, ma il Chucky si sempre dimostrato prezioso.
Il Napoli nella scorsa estate ha detto addio a Kim, il difensore sudcoreano è tutt’ora il giocatore maggiormente rimpianto dai tifosi azzurri nonostante Natan se la stia cavando abbastanza bene. Ma c’è una cessione che al momento è passata un po’ inosservata, quella di Hirving Lozano. Il messicano si è trasferito al PSV per circa 15 milioni di euro. Nonostante abbia ricevuto tante critiche nel corso degli anni era un calciatore che ha sempre sudato la maglia e dato il suo contributo. Hojlund segna come Inzaghi: un gol al primo tocco con la Danimarca, e i commentatori esaltati
Hojlund non si ferma: gol alla Grecia, è un falco letale!
Balotelli non si trattiene: Tifava per il Milan e dice la sua su De Bruyne in Serie A
Scozia, McTominay si impone: “Voglio il Mondiale, ma devo sudare di più”
Bravo nel saltare l’avversario e molto generoso in fase di copertura, tutte cose che al momento Jesper Lindstrom non ha dimostrato. Lozano era un giocatore che ha risolto alcune partite grazie alle sue incursioni. Con Politano riusciva ad alternarsi ottimamente sulla corsa di destra.
A Lindstrom va comunque dato il giusto tempo e una collocazione tattica più precisa rispetto a quella che fino ad ora gli dato Garcia. Scampoli di gara in momenti sempre molto difficili. C’è poi da dire che il danese non è un esterno destro di ruolo.