La Cremonese si rifà il look: una rivoluzione in campo per stupire la Serie A!
La Cremonese sta scombinando le carte in tavola con una valanga di nuovi acquisti, sperando di non fare la figura dei soliti promossi che arrancano. Chi l’avrebbe detto che una squadra di provincia si mettesse a fare il mercato come una big? #Cremonese #SerieA #Calciomercato
Proseguiamo con i nostri focus su tutte le squadre di Serie A, anche dal punto di vista fantacalcistico. La Cremonese di Davide Nicola ha completamente stravolto la rosa in questa finestra di calciomercato: il club grigiorosso neopromosso potrebbe proporre un 3-5-2 con molti volti nuovi.
I pali sono affidati ad Audero, difesa a tre composta da Terracciano, Baschirotto e Barbieri. Centrocampo a 5 con Grassi probabilmente da play affiancato da Vandeputte e uno tra Bondo e Collocolo, sulle fasce invece spazio all’azzurro Zerbin e Pezzella. In attacco sarà Franco Vazquez, simbolo della promozione, ad affiancare De Luca, ma il mercato potrebbe portare un altro centravanti. L’obiettivo è Cheddira del Napoli, ma lui preferisce l’Udinese.
CREMONESE (3-5-2) probabile formazione: Audero; Terracciano, Baschirotto, Barbieri; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, De Luca. Allenatore: Davide Nicola
CALCI PIAZZATI – Rigori: Vazquez, De Luca; Punizioni: Vazquez, Vandeputte; Calci d’angolo: Vandeputte, Pezzella
Acquisti: Vandeputte, Baschirotto, Pezzella, Fulignati, Terracciano, Bondo, Zerbin, Nava, Silvestri, Floriani Mussolini, Grassi, Audero. Cessioni: Jungdal, Locoshvili, Sarr, Falletti, Zanimacchia, Fulignati, Quagliata, Milanese, Bertolacci, Ravanelli, Azzi. Con questa girandola di mosse, chissà se la Cremonese riuscirà a evitare guai in Serie A o se finirà per essere la barzelletta del campionato.