Prima pagina"sMottamento" occhieggia Tuttosport sull’attuale crisi in casa bianconera. Nonostante le intenzioni iniziali, Thiago Motta non è riuscito a conquistare lo spogliatoio della Juventus. Un ambiente frammentato e fragile, caratterizzato da "rigidità, scarsa empatia, confusione nei ruoli e nelle gerarchie", mette a rischio il futuro del tecnico brasiliano. La situazione preoccupante sarà un fattore determinante nelle scelte strategiche del club per la prossima stagione, con occhi puntati sulla continuità e solidità del progetto sportivo.
Scudetto, lamenti e milioni
Il titolo di spicco "Conte e Inzaghi non hanno di che lagnarsi: ADL ha investito 151mln per andare oltre Osimhen e Kvara" riflette l’attuale mercato. Mentre Aurelio De Laurentiis continua a puntare in alto con investimenti significativi, Beppe Marotta protegge le sue stelle.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tuttosport: “Lamenti e milioni: Conte e Inzaghi non hanno di che lagnarsi”
Prima pagina“sMottamento” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. Perché Thiago Motta non ha conquistato lo spogliatoio bianconero e si sono create delle crepe in casa Juve. Rigidità, scarsa empatia, confusione nei ruoli e nelle gerarchie: il rapporto non è decollato e sarà elemento di valutazione per le scelte finali della società in vista della prossima stagione. Scudetto, lamenti e milioni, il titolo in taglio alto: “Conte e Inzaghi non hanno di che lagnarsi: ADL ha investito 151mln per andare oltre Osimhen e Kvara. Marotta ha blindato i big e vuole togliere la clausola a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale