Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha rilasciato dichiarazioni interessanti a Sky Sport durante un evento benefico in Piemonte. I riflettori erano puntati sulla panchina della Juventus e il futuro della squadra bianconera. La discussione si è incentrata su possibili novità nella gestione tecnica, con un focus particolare su Gian Piero Gasperini.
"Gasperini è un nome interessante"
Vaciago ha sottolineato come ‘Gasperini’ potrebbe essere un’opzione intrigante per la Juventus. Tuttavia, il giornalista ha messo in luce come la ‘Roma sia molto forte su Gasperini’, con un ‘progetto concreto’ in cantiere, mentre la ‘Juve è in una fase di transizione’. Questa situazione potrebbe dunque complicare le prospettive bianconere di assicurarsi l’allenatore dell’Atalanta.
Tudor e le prospettive future
Oltre a Gasperini, Vaciago ha parlato di Igor ‘Tudor’, attuale tecnico, sottolineando la possibilità che possa ‘conquistarsi la conferma’ sulla panchina juventina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani: “Napoli ha speso 150 milioni per 4 colpi, ma io avrei scelto meglio – Da un laziale che lo dice chiaro”.
Le sparate di Conte: l’ultima è grottesca, ma è il suo stile inconfondibile!
Formazione Napoli: c’è una novità bomba, ma per noi laziali resta aria fritta!
Napoli che infastidisce tutti: Salvione smaschera il vero bersaglio di Conte!
Dir. Tuttosport: “Conte-Juve? Fa sognare, ma è ingombrante e complicato”
Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è stato intervistato da Sky Sport, a margine di una serata dedicata alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Tema, la panchina della Juventus del futuro: “Gasperini è un nome, sarebbe molto interessante. Bisogna vedere come si comporta la Roma, che è molto forte su Gasperini e ha un progetto concreto da proporgli adesso, mentre la Juve è in una fase di transizione.
Non escludo che Tudor possa conquistarsi la conferma. Ha un buon periodo di tempo a disposizione e può confrontarsi, considerato anche il mondiale per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

