sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Tuttosport: “Conte lascia? ADL già pensa a due sostituti”

Il quotidiano Tuttosport questa mattina discute il futuro incerto di Antonio Conte, evidenziando l’interesse crescente di Milan e Juventus. Dopo le dichiarazioni del tecnico che domenica non ha confermato la sua permanenza al Napoli, cresce la speculazione sul suo prossimo passo. Inoltre, si parla già del possibile successore di Conte al Napoli, con Allegri e Gasperini tra i candidati considerati dal presidente del club partenopeo.

L’ex tecnico bianconero Allegri è libero dopo la conclusione della sua esperienza alla Juventus la scorsa stagione. Al contempo, Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare Bergamo in estate, nonostante un contratto in scadenza nel 2026, poiché ha espressamente dichiarato che non intende rinnovare, il che apre la possibilità di un addio anticipato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte invece è legato al Napoli fino al 2027, avendo firmato un contratto triennale la scorsa estate. Questo dettaglio sottolinea la centralità di Conte nei piani a lungo termine del Napoli, anche se sono in corso speculazioni su un eventuale cambio alla guida tecnica.

In sintesi, Tuttosport evidenzia come le parole di Conte non abbiano chiarito il suo futuro al Napoli, alimentando quindi le voci di un possibile passaggio ad altri club italiani di prestigio. Il quotidiano inoltre anticipa l’attenzione verso potenziali successori, mostrando un quadro dinamico e incerto per il futuro della panchina azzurra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale